Cerca nel blog

martedì 6 novembre 2007

Ciak si trema oggi in libreria

Pronti?

Viaaaaaaaa!

La gara a chi ci segnalerà per primo la presenza di Ciak si trema in libreria è partita!

Per l'occasione abbiamo deciso di arricchire il premio che andrà al vincitore: non più una semplice stretta di mano ma una stretta di mano lunga e - crepi l'avarizia - vigorosa!
Quando si tratta di trattare bene nostri lettori non badiamo a spese.

Per ricordarvi di mandarci una vostra foto in compagnia di Ciak si trema vi mostro una polaroid dall'album di famiglia di Daniela Catelli scattata in occasione dell'uscita della prima edizione del libro nel 1996


Daniela mi ha mandato questa email con la preghiera di pubblicarla e chi sono io per dirle di no?

Diamo a Claudio quel che è di Claudio...
C'è una cosa su cui vorrei spendere due parole visto che nel libro non la troverete: l'immagine di copertina. Non vi racconto come ci siamo arrivati perché farebbe un libro a parte, ma quello è - appena ritoccato - un autoscatto dell'occhio di Claudio, il mio compagno, sullo sfondo di un mio foglietto di appunti - o della spesa - strappato.


Beh, è stata una sorpresa per entrambi ritrovarlo in copertina, anche perché era nato come esempio di... okay, lasciamo perdere. Comunque ci tenevo a dargli il giusto credito, anche se i suoi occhi al naturale sono azzurri e molto più belli...
Daniela.





Concludendo vorrei ringraziare il webmaster di www.mydylandog.it per essere stato il primo - prima ancora del sito web dell'editore - ad avere dato spazio al nuovo Ciak si trema.

Del resto un libro così non poteva mancare nella libreria dell'indagatore dell'incubo ...

My Dylan Dog.it - Il Portale definitivo di Dylan Dog


Nessun commento: