Cerca nel blog

sabato 19 aprile 2008

585 grazie

Vorrei ringraziare una ad una le 585 persone che hanno letto il mio libro, ma siccome non so chi sono, a parte forse una ventina, mi accontento di farlo collettivamente. Questi a oggi sono i dati di vendita (dall'uscita del libro, nemmeno sei mesi) che mi ha comunicato il mio editore. E' tanto, è poco? Secondo me, conoscendo lo stato della saggistica cinematografica in Italia, non è poco per un libro che si è autopromosso e di cui gran parte della stampa ancora ignora l'uscita. Voglio dunque ringraziare Claudio per aver creato questo blog, tutti coloro che mi hanno onorato della loro stima e soprattutto voi, che avete comprato il mio libro sulla fiducia, sperando di non avervi deluso. E c'è ancora tempo per sperare di arrivare alle 1000 copie, anche se qualcosa mi dice che toccherà rimboccarsi le maniche... Grazie ancora!
Daniela Catelli

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MODESTAMENTE IO QUESTO LIBBBBRISSIMO LO ACQUISTAI, LO DIVORAI, E ORA PASSAI ALLA SECONDA LETTURA CON APPUNTI DEI FILM DA RECUPERARE!!!! COME DISSE UNA PERSONA A ME MOLTO CARA, DOPO AVER LETTO IL CAPITOLO SULLE DONNE, "QUESTO DOVREBBE ESSERE UN LIBRO DI TESTO NELLE UNIVERSITA'"! PAROLE SANTE!!!!

subbuteoblog ha detto...

Grazie per le belle parole e scusa il ritardo per "l'autorizzazione" del commento.