Cerca nel blog

venerdì 4 gennaio 2008

Presentazione di Ciak si trema

Lunedì 21 gennaio alle ore 19:30 presso la libreria del cinema di via dei fienaroli 31 in Roma il critico e docente Flavio De Bernardinis e Daniela Catelli - diretti dal regista e appassionato di cinema di genere Egidio Eronico - presenteranno Ciak si trema - guida al cinema horror.

Congiuntamente verrà presentato anche Il buio si avvicina, scritto da giovani promettenti horroromani, e introdotto dal criptico e docente Sergio Bassetti.

Una speciale serata horror a cui siete tutti invitati!

A tutti quelli che immaginano la classica lezione ex cathedra e a seguire il temutissimo dibattito (Nooo! il dibattito noo!) dico di stare tranquilli che Daniela era con il ragionier Fantozzi quando hanno dato alle fiamme
La corazzata Kotiomkin.

L'ingresso è gratuito ma per uscire dovrete obbligatoriamente acquistare i due libri ... scherzo!

Mi raccomando, passate parola e partecipate numerosi!



COME ARRIVARCI

Via dei Fienaroli si trova a Trastevere, ci si arriva in 5 min. da Viale Trastevere per Via delle Fratte di Trastevere, quindi la prima a destra, o da Via della lungaretta, e quindi la prima a sinistra. Su viale Trastevere transitano il Tram 8, e gli autobus H, 780, 44, 75.




Ringrazio Dante Albanesi e Alessandro Paesano per aver voluto riportare sui loro blog l'invito alla presentazione di Ciak si trema.

Grazie anche a Michela Greco per aver dato la notizia su news.cinecitta.com

Nessun commento: